PROGETTO VOIDANOI

E’ arrivato il momento di provare a raccontarvi VoidaNoi: il nostro progetto, il nostro sogno e questo percorso a cui abbiamo dato il via aprendo questo blog.
Attorno a noi parole come cibo, territorio, riscoperta delle tradizioni, Km0 ma anche termini come social, evento, apertura verso il nuovo, compagnia sembrano sempre piu’ volersi combinare per creare un’esperienza unica. Si inizia a parlare di Social Eating, di ospitalità, di condivisione della propria cultura attraverso il cibo. Ecco,  abbiamo deciso di cogliere questi input… ci siamo chiesti come poterli fare nostri, dando voce alla nostra passione per la cucina, raccontandola, ma anche iniziando a mettere le basi per offrire un’esperienza, non solo ai nostri amici o alla nostra famiglia, ma in futuro anche a chi avrà voglia di passare da noi… Insomma.. Voi da Noi!
Se il blog al momento è  uno strumento per raccontarci attraverso i nostri esperimenti in cucina e i ritagli della nostra vita, www.voidanoi.com nella nostra visione futura sarà una piattaforma on-line che comunicherà eventi culinari organizzati a casa nostra: cene, brunch, aperitivi, grigliate, serate a tema... Non mancheranno anche proposte di escursioni alla scoperta del nostro territorio, ovviamente adeguatamente rifocillati dai nostri cestini pic-nic o da una merenda in giardino.