martedì 1 novembre 2016

PROGETTI, IDEE, SOGNI...VOIDANOI - La stagione ricomincia!

E dopo tutto quello che vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, ora non possiamo che tornare al presente e pensare al futuro, a ciò che ci piacerebbe realizzare attraverso questa piattaforma, che è un po’ racconto della nostra vita e delle nostre passioni e un po’ incontro con voi, con le persone che hanno voglia di provare un’esperienza culinaria diversa, fatta anche di chiacchiere e di conoscenza di persone nuove!
E' giunto il momento di organizzare l'agenda!


Ecco le date disponibili per i prossimi eventi "Social Eating" Voi da Noi:
Sabato 12 Novembre 2016 (a richiesta la domenica a pranzo)
Sabato 26 Novembre 2016 (a richiesta la domenica a pranzo)
Venerdì 9 Dicembre 2016
Sabato 10 Dicembre 2016



Vi aspettiamo!
Scriveteci qui: info@voidanoi.com o contattateci telefonicamente o sulla nostra pagina Facebook così organizziamo e scegliamo il menù!
Ecco alcuni piatti che abbiamo sperimentato in queste ultime settimane e che ci piacerebbe proporvi:

Hamburger di Spinaci e Acciughe con Prosciutto cotto e Uovo in Camicia

Risotto Autunnale con Speck, Provola, Verza e Mela Croccante
Pita con Pomodori Zucchine Mozzarella e Sesamo Nero
E tanti altri... La stagione fredda si avvicina e noi siamo pronti a prepararvi piatti con ciò che il nostro giardino e i nostri boschi ci offrono!


E non finisce qui!!!
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa che possa migliorare e valorizzare questi incontri! Abbiamo pensato che sia importante dare il giusto spazio e creare un ambiente ancor più confortevole, che vi faccia sentire ancora più a casa! E quindi siamo in fase di valutazione di vari preventivi  per capire se e come poter trasformare una parte di casa nostra in un’area dedicata Voidanoi!
Ci immaginiamo un posto in cui la cucina è il cuore della casa, un luogo d’incontro, dove noi saremo sempre più coinvolti nella serata e voi sempre più partecipi ai momenti clou della preparazione. Nella nostra visione c’è la possibilità di avervi come ospiti in gruppi più numerosi, in un ambiente che parli di cibo, di viaggi, di esperienze, di amicizie e perché no, magari con un camino che ci scaldi nelle serate invernali! Il posto sarà ovviamente anche il nostro “laboratorio” per provare, sperimentare, perfezionare le preparazioni! E chi sarà troppo stanco per lasciare Cuasso, potrà pensare di fermarsi da noi! Una buona colazione il mattino dopo non si nega a nessuno! Stay tuned!