domenica 9 ottobre 2016

PROGETTI, IDEE, SOGNI... VOIDANOI - PARTE 2



Il secondo progetto che ci ha tenuti impegnati (e non poco!) è stata l’organizzazione del nostro matrimonio. Lo abbiamo decisamente fatto a nostra immagine, personalizzato nei minimi dettagli, pensato con un tema che facesse da fil rouge: “la nostra storia”.



Perché “la nostra storia” è una canzone che da subito ci ha uniti, perché la nostra storia è la nostra vita, fatta di momenti importanti o leggeri, di emozioni, di progetti condivisi, di sfide, di vittorie e sconfitte, di persone incontrate, di amicizie rafforzate, di famiglia allargata. E di tante foto, come quelle che hanno caratterizzato l’allestimento della zona aperitivo, nella parte più antica della location Camponovo e quelle “rubate” dalla nostra fotografa onelovephoto; di tanta musica, cantata dai nostri amici e familiari in un video esilarante realizzato a sorpresa e musica che ci ha fatto ballare alla festa; di tante cose buone da mangiare grazie a Movida che ha saputo interpretare i nostri gusti, semplici e casalinghi ma con un’attenzione particolare alla materia prima; di tanti cocktails, grazie agli amici della distillerie Nonino che hanno reso felici i nostri ospiti!
E quindi via, idea dopo idea, dettaglio dopo dettaglio e grazie alle persone speciali che ci hanno aiutato, il 18.6.2016 abbiamo detto SI’!
Ci siamo emozionati, divertiti, abbiamo vissuto la giornata con il sorriso e circondati dalle persone più care e speciali e speriamo che tutti abbiamo sentito la stessa energia positiva che abbiamo sentito noi! Un grazie immenso a tutti per averci aiutati, per aver condiviso con noi quel momento e per averci permesso di fare il viaggio dei nostri sogni.. ma questa è un’altra storia che vi racconteremo presto!
Intanto ecco qualche scatto.
Questo il menù:






E questa è la torta che Franci ha pensato e che il nostro amico luigichefcassago ha perfezionato e realizzato: SOLSTIZIO D’ESTATE
Base di frolla, frangipane alle mandorle e lamponi freschi, crema pasticcera e semifreddo al cioccolato bianco e cardamomo, lamponi e panna a decorazione